OrientPhone N6, 6 pollici Samsung Galaxy Note 3 alternativa

Con il lancio di Mega Samsung Galaxy 5.8 e 6.3 i fan phablet hanno l’opzione di due dimensioni dello schermo popolare, ma cosa succede se il vostro bloccato tra dimensioni e davvero fantasia di un portatile da 6 pollici? La OrientPhone  N6 potrebbe essere l’opzione!

OrientPhone N6 Confronta con Samsung Galaxy Mega 6.3, SamsungGalaxy 5.8 Mega

OrientDeal fatto il proprio telefono nuovo di zecca, il OrientPhone N6 dispone di un display da 6 pollici permettendogli di slot per bene tra i nuovi modelli a due Mega Galaxy e confezioni la stessa risoluzione 1280 x 720 come il più grande Mega 6.3. Inoltre, condivide le stesse dimensioni di ingombro a 167 x 88 x 8 mm, un processore quad-core e Android 4.2 Jelly Bean.
Il design del N6 è più vicino a quello di un Galaxy Note, e persino il phablet permette agli utenti di navigare lo schermo tramite uno stilo che può essere visto in mano su video qui sotto.

Un processore quad-core Mediatek MT6589 gestisce lo spettacolo con 1GB di RAM e 16GB di ROM, che può essere estesa, con una scheda SD da 64 GB. N6 fornito con una fotocamera posteriore da 12,6 megapixel e 8 anteriori mega-pixel (ma crediamo che questo viene interpolato da 5 mega-pixel) e due batterie 2600mAh, custodia, cuffie e altri accessori utili!
Come con altri portatili OrientPhone il OrientPhone N6 è disponibile attraverso OrientDeal come proprio marchio di telefonia ad un prezzo di 242,19 dollari.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...